All-In-One Offline Maps è un'applicazione cartografica per navigare e orientarsi in qualsiasi parte del mondo, anche senza una connessione a Internet. Per farlo dovrai scaricare le mappe, che verranno memorizzate nella memoria interna del tuo dispositivo.
All-In-One Offline Maps consente di utilizzare le mappe di OpenStreetMap, Bing Maps, Google Maps o USGS Maps. Offrono tutti vari tipi di mappe e diversi livelli, tra cui: mappe stradali, topografiche, satellitari e persino aeree. Potrai impostare le mappe che desideri come livelli e scegliere l'opacità di ognuno di essi. Inoltre potrai attivare la bussola, in modo che sia sempre visualizzata nell'angolo superiore sinistro del tuo schermo.
In una qualsiasi di queste modalità, potrai toccare lo schermo e scegliere di salvare un'area specifica. Più grande è l'area, più spazio occuperà la mappa nel tuo dispositivo.
Oltre a salvare una mappa sul dispositivo, All-In-One Offline Maps ti consente anche di stampare qualsiasi mappa desideri. La stampa è un foglio di carta A4 e la scala verrà visualizzata in basso per darti un'idea delle distanze.
Quindi se stai cercando un'applicazione per scaricare mappe offline in modo da poter viaggiare in tutta tranquillità, allora All-In-One Offline Maps è un'ottima opzione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.1.x o versioni successive
Commenti
ciao
Posso usare il programma?
Buono
Buono
Eccellente